Ristorabergamo

Ristora Bergamo

Cosa è?

RistoraBergamo è la piattaforma bergamasca dell’asporto e consegna di cibo a domicilio.
Acquistare con RistoraBergamo significa dare una mano concreta agli esercenti del territorio che grazie a questa piattaforma non sostengono costi di commissione o attivazione.

Che tipo di offerta trovo su RistoraBergamo?

Ci prendiamo cura personalmente di raccogliere e proporre un'ampia selezione di ristoranti, bar, esercizi di somministrazione, produttori locali, gastronomie, pasticcerie, in generale tutto il food sul territorio della provincia e della città di Bergamo.

Come Funziona?

Puoi ordinare attraverso la piattaforma RistoraBergamo sia da PC che con il tuo smartphone. Aggiungi il tuo indirizzo di consegna completo di numero civico, seleziona la modalità “Consegna” o “Asporto” per vedere quali operatori consegnano o fanno servizio asporto nelle tue vicinanze. Seleziona il giorno e l’ora del servizio, scegli i tuoi piatti preferiti ed effettua l'ordine. Quando il tuo ordine viene accettato, il ristorante riceve una notifica e inizia a prepararlo e a confezionarlo. Una volta pronto, se la modalità di servizio selezionata è “Consegna” l’ordine ti verrà recapitato all’indirizzo indicato. Se vuoi aiutare l’organizzazione delle attività, ordina anche 24/48 ore in anticipo con un ordine programmato. E’ comunque possibile ordinare con vari giorni di anticipo ed è consigliato farlo soprattutto avvicinandoci al periodo natalizio.

Per che ora posso ordinare?

L’ordine può essere eseguito in qualsiasi momento attraverso la piattaforma. In caso di servizio “Asporto” il ritiro dovrà essere eseguito nell’orario indicato al momento della conferma. In caso di servizio “Consegna”, l’ordine sarà recapitato nell’orario indicato con una tolleranza di 20 minuti. Il servizio è attivo tutti i giorni dal mattino alla sera, le attività hanno orari differenti come indicato nelle rispettive schede. Le attività vengono rese visibili solo se riescono a garantire il servizio nel giorno e nell’ora indicati nella ricerca. Quali sono le modalità di pagamento? Le modalità di pagamento sono molteplici a seconda dei servizi supportati della singola struttura. In caso di pagamento in contanti è comunque richiesto l’inserimento di una carta di credito a garanzia dell’ordine.

Devo lasciare la mancia?

Lasciare la mancia è completamente a tua discrezione.

C'è un ordine minimo?

L'ordine minimo potrebbe variare a seconda del ristorante da cui ordini. Ti verrà mostrato al momento del checkout prima di pagare.

Posso Fare Un Ordine In Anticipo?

Sì! Puoi programmare gli ordini fino a 14 giorni in anticipo e scegliere qualsiasi orario di consegna da mezzogiorno in poi.

Posso ritirare Il mio ordine?

Sì, puoi usare l'opzione “Asporto” per ritirare gli ordini dalle strutture che offrono questo servizio. Collegati alla piattaforma per scoprire se il servizio è disponibile anche nei ristoranti della tua zona.

Come viene confezionato il cibo?

Il packaging dipende sempre dalla tipologia di cibo e dal ristorante da cui hai ordinato. I ristoranti hanno molta cura nell'utilizzare packaging che mantenga la giusta temperatura il più a lungo possibile.